Le fedine con brillanti sono anelli in oro bianco impreziositi da una fascia di brillanti. Perfette per chi cerca un regalo di grande valore ma allo stesso tempo semplice, per chi ama la grazia e semplicità delle forme lineari.
I BRILLANTI COME SIMBOLO DELL’AMORE ETERNO
Questo tipo di anelli sono una valida alternativa alla classica fedina Eternity, l’anello che riporta una serie ininterrotta di diamanti su tutta la circonferenza. Sono un regalo appropriato per il fidanzamento, il matrimonio, gli anniversari, la comparsa di un bimbo in famiglia o qualsiasi altra occasione importante in cui si voglia comunicare il proprio amore e la propria devozione.
Il diamante è infatti rinomato per essere la pietra più dura e resistente, e anche grazie alla sua straordinaria proprietà di riflettere la luce è tradizionalmente il simbolo dell’amore eterno.
FEDINE CON BRILLANTI A GIRO COME IDEA PER IL FIDANZAMENTO
Scegliere di regalare una fedina con brillanti come anello di fidanzamento è un’idea piena di romanticismo perché la fedina è per la sua struttura il tipo di anello che ricorda più da vicino la forma della vera, l’anello che ci si scambia durante la celebrazione del matrimonio. Questo dono rimanda all’impegno che si sta prendendo per tutta la vita. La fedine con i brillanti a giro sono ricoperte interamente di gemme su tutta la circonferenza e questo oltre a rendere l’anello particolarmente prezioso dà anche l’idea dell’infinito e dell’importanza dell’amore nella vita quotidiana. La serie infinita di diamanti a taglio brillante inoltre suggerisce l’idea di prosperità e fertilità, un augurio per la nuova famiglia che nascerà a breve.
Dalla forma regolare e simmetrica, le fedine con brillanti hanno una struttura solida che non ne sminuisce l’eleganza. La base in oro bianco accentua la luce di queste pietra preziose, senza rubare la scena. Potete scegliere anche un modello con diamanti neri, pietre affascinanti e misteriose che danno un tocco di carattere in più a questi splendidi gioielli, rendendoli la scelta perfetta per chi vuole stupire con un regalo fuori dall’ordinario.