Gli orecchini con le perle sono un intramontabile classico che dal Rinascimento ai nostri giorni illumina ed impreziosisce il volto di ogni donna. Da sole, le perle sono un’aggiunta fresca e preziosa a qualsiasi tipo di abbigliamento e occasione. In connubio con i diamanti diventano un gioiello unico da sfoggiare negli eventi importanti.
ORECCHINI CON LE PERLE AKOYA DEL GIAPPONE
Eleganti e raffinati, gli esclusivi orecchini con perle coltivate Akoya giapponesi e diamanti sono uno dei gioielli con le perle più lussuosi, che si prestano soprattutto ad essere indossati nelle occasioni speciali.
Rinomate perle dal Giappone, queste gemme sono tra le più preziose per il loro candore brillante e la forma sferica perfetta.
Poste su una base di oro bianco che ne esalta il colore candido, le perle Akoya attirano lo sguardo e il loro candore è moltiplicato dai brillanti che li illuminano con una scintilla di luce.
PERLE NERE DI TAHITI PER ORECCHINI ESCLUSIVI
Uniche al mondo per il loro colore scuro naturale, le perle nere di Tahiti sono tra le perle più rare e preziose al mondo.
Rinomate anche per le loro dimensioni, tra le più grandi al mondo, raramente due perle avranno un colore esattamente identico: infatti quello che viene generalmente chiamato nero è in realtà una vasta gamma di sfumature sulla base del grigio che può variare dal bronzo al rame, al verde, all’argento, al rosa, al blu fino al nero profondo.
Gli orecchini in oro bianco con perle nere di Tahiti creano uno splendido contrasto, il nero lucente delle perle è in perfetto connubio con la brillantezza dell’oro e risplende con ogni movimento donando luce al volto.
Portati da soli come dettaglio prezioso dell’abbigliamento di tutti i giorni o formale, oppure abbinati alle collane, girocollo, bracciali o anelli con un abito prezioso, un paio di orecchini con le perle è il gioiello ideale per esprimere il vostro stile personale o per fare un regalo veramente unico ed esclusivo a una donna importante della vostra vita.