Orologi

Orologi da Uomo Bering sui cui Cade l’Occhio

L’orologio, come sappiamo, oltre ad essere uno strumento che ci aiuta a tenere il passo nella vita di tutti i giorni semplicemente dando uno sguardo al nostro polso, al giorno d’oggi è diventato anche un accessorio, sopratutto per il genere maschile, per il quale non sono disponibili molti altri tipi di oggetti preziosi o gioielli.

 

Quello che si cerca in un accessorio non è però quello che solitamente si cerca in uno strumento. Le caratteristiche più importanti di uno strumento sono la sua versatilità e la sua funzionalità, senza badare all’estetica, un aspetto invece molto importante, forse il più importante per un accessorio. Ci sono certi tipi di orologi che oggi più che mai possiamo notare al polso dei più, e questo gli sta facendo perdere l’unicità che dovrebbe essere una delle caratteristiche base di un accessorio, dato che si indossa per distinguersi dagli altri, per, appunto, dare un tocco di unicità alla nostra persona. Quello che vogliamo andare a proporvi oggi sono proprio due orologi Bering da uomo sulla quale l’occhio delle persone andarà inevitabilmente a cadere e che daranno al vostro look quel tocco prezioso mancante.

Orologio Bering Classic Placcato in Oro Rosa

 

orologio bering uomo

Il primo orologio Bering da uomo che andiamo a presentarvi oggi è della linea Classic (modello 13242-564), un orologio al quarzo dallo stile classico, purista, ma allo stesso tempo eccitante, ispirato allo stile Danese e al minimalismo contemporaneo. Solo guardando una foto del prodotto si può notare come svii dal comune stile e posizionamento dei sottoquadranti adottato da molti brand, come per esempio si può osservare in questo cronografo Tissot PRC 200 Automatic, ed è questo che farà si che il vostro orologio sia notato da molti: la sua inusualità. L’orologio in questione non è però un cronografo, ma offre una funzione molto più utile nella vita di tutti i giorni, quella del datario, in questo caso completo di giorno del mese e della settimana, specialmente utile per le persone che tendono a perdere la cognizione del tempo.

La cassa da 42mm è in acciaio inox chirurgico (316L) placcata in oro rosa assieme alle lancette nere e agli indici a punti gli conferiscono un look caratteristico, versatile e allo stesso tempo moderno. Il cristallo è in vetro zaffiro, che ne garantisce grande resistenza ai graffi, essendo molto più duro dei comuni cristalli minerali; questo, combinato alla resistenza all’acqua fino a 3 bar e alla garanzia di tre anni vi garantiranno un uso  privo di qalsiasi preoccupazione.

 

Orologio Bering Classic Moderno

orologio bering moderno

Il secondo orologio da uomo Bering che andiamo a presentarvi è nuovamente della linea Classic (modello 12138-002), ma, come potrete notare, è marcatamente diverso dal modello di cui vi abbiamo appena parlato in tutto e per tutto.  Questo orologio non ha indici ed ha un quadrante completamente nero, ad eccezione del brand. Le lancette supportano questo stile estremamente minimal, essendo ad ago, quindi molto poco intrusive. Il tocco finale è dato dal bracciale in maglia milanese, che conferisce all’orologio un’apparenza unica e caratteristica. La casa da 38mm è anch’essa in acciaio chirurgico (316L), il cristallo è in vetro zaffiro ed è resistente all’acqua fino a 3 bar. Tre anni di garanzia sono forniti dal produttore.

3 thoughts on “Orologi da Uomo Bering sui cui Cade l’Occhio

  1. LaGio27 ha detto:

    Non conoscevo questa marca! hanno l’aria davvero sofisticata li prenderò in considerazione

  2. gianfranco ha detto:

    bellissimo, ci faccio un pensierino

  3. laura ha detto:

    splendidi tutti. quello in oro rosaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *